domenica 27 giugno 2010

TUTTO IN UNO SCATTO

Con l'arrivo dell'estate arrivano anche le nuove campagne pubblicitarie delle griffe,eccole qua fresche di stampa, per ora ve ne sono solo alcune ma in futuro arriveranno anche le altre.
Essendo io amante del cambiamento le campagne mi deludono quasi sempre, poichè ogni maison ha trovato il proprio stile nel farle, ad esempio le pubblicità di D&G sono riconoscibili immediatamente, poichè vi sono tanti modelli che si trovano in una location di festa, quelle di BURBERRY sono composte sempre da 4 o 5 modelli raffigurati dalla vita in su in posa a mostrare il vestito...Questo per me è un po' deludente e anti moderno, è bello trovare il prorio stile ma bisogno trovare il coreaggio di cambiare, tanto il simbolo e il nome della marca vi sono semprenella pagina quindi... stlisti e creativi scovate in voi la creatività.
Anche se sono sempre simili sono sempre foto affascinanti, soprattutto quelle di DOLCE E GABBANA che sono cariche di un erotismo quasi divino, soprattutto non sfiorano mai la volgarità.Sono impaziente e curioso nel vedere il lavoro delle altre maison sperando in un piccolo cambiamento.
ps:un grande inchino a tom ford per i magnifici scatti della campagna TOMFORDEYEWEAR

Nessun commento:

Posta un commento