giovedì 26 agosto 2010

INSIDE THE FUTURE





Aspettando con impazienza, molta,troppa, le collezioni, mi consolo con le pre-collezioni e le mie, venerate, riviste, e ho pensato a cosa nella prossima estate, la gente indosserà? quali saranno le vere tendenze?Io comincio a fare qualche previsione, puntando su un'accessorio, che non vedo oramai da tanto tempo,come protagonista, il cappello.Sulla testa di tutti, il cappello è un universo.Molte sono le forme, dalle più impossibili, ricordo il genio di ALEXANDER MCQUEEN, e i suoi cappelli riciclati, al più classico di CHANEL, di COCO.La cosa sicura è che dovrà avere una larga visiera e non deve essere a cilindro, insomma nello stile di COLAZIONE DA TIFFANY.Quindi esagerare molto con le dimensioni.Per la vacanza, io punto anche sulla PANAMA, solo, però, quella a fibra ultra finissima, molto più chic.Con il cappello si può dare spazio alla prorpia fantasia, distinguendolo con perle e fiori e nastri, ovviamente in dimensioni modeste.
Sicuramente vedremo il cappello, come l'accessorrio della prossima estate, cominciate a mettere da parte i soldi per comprarvi un grande cappello.Chic ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento