venerdì 7 gennaio 2011

COMING IN THE BEST MAGAZINES


MIUMIU:Come non si può amare MIUCCIA PRADA?Potrebbe creare una collezione solo di sacchetti, che farebbe lo stesso successo..questa campagna mi piace sempre più.Non vedo l'ora di vedere altre foto.Di questa campagna adoro un particolare, presente in tutte le campagne, cioè quello di inserire il nome della modella.

MIUMIU: How can you not love Miuccia Prada? could only create a collection of garbage bags, that would do the same happened this year .. I always like più.Non wait to see more foto.de a particular love this campaign, this in all campaigns, namely to the name of the model.




BURBERRY:Con questa campagna ho avuto un po' di problemi, poichè non capivo se mi piaceva o no, alcune cose mi piacciono moltissimo: come l'ambientazione, minimale, essenziale ma equilibrata nella foto, i vestiti presentati ed il contrasto tra quella perfezione (dei vestiti) e il terreno con cui sono a contatto, poichè sdraiati.Invece non mi piace come i due modelli non interagiscono tra di loro, gli sguardi sono divergenti in diversi posti, è per me fondamentale in una campagna vedere il rapporto fisico tra i vari modelli, che qua mancava, quindi questo è il mio parere, si poteva fare di più.

BURBERRY: With this campaign, I had a little 'problem, because I did not know if I liked it or not, some things I really like: how the environment is minimal, but essential balance in the photo, the clothes presented and the contrast between the perfection (of clothes) and they are in contact with soil, as sdraiati.Invece I do not like how the two models do not interact with each other, the looks are different in different places, it is important to me in a campaign to see the physical relationship between the various models, which was missing here, so this is my opinion, could do more.










GUCCI:Undici foto per una campagna pubblicitaria sono veramente tante, la prima cosa che traspare dagli abiti creati da FRIDA GIANNINI è quella di totale passione verso il suo lavoro, passione che si affianca a molta ispirazione.Questo traspare anche nella campagna, però come recentemente avevo giudicato, sulla preview, la campagna è molto sexy ma non è innovativa, le pose delle modelle sono troppo esagerate, il colore della pelle è veramente troppo artificiale, i vestiti mediante un gioco di risaltazione della luce escono fuori dal corpo così da essere i veri protagonisti, sono tutte foto discrete tranne una, cioè l'ultima che troverete sopra, con la modella nera che indossa il vestito migliore della collezione, che mi piace.

GUCCI: Eleven photos for an advertising campaign are so many, the first thing that emerges from the clothes created by Frida Giannini is a total passion for his work, a passion that is matched by very ispirazione.Questo also reflected in the campaign, but as recently I had tried, on the preview, the campaign is innovative but not very sexy, the poses of the models are too exaggerated, skin color is much too artificial, clothing by bringing out a play of light come out from the body so as to be the real stars, all photos are discrete except one, that is the last that you will find above, with the black model wearing the best dress of the collection, which I like.

Nessun commento:

Posta un commento