domenica 25 luglio 2010

L'ELLE CHE FA BANG


Elle, è sempre il primo abbonamento o amica che viene a farmi visita, e quando arriva, con lei porta il periodo più bello del mese, quel momento in cui, impacchettate come regali, arrivano loro le mia 4 amiche nonchè gli ultimi numeri di: VOGUE, ELLE, MARIE CLAIRE E GLAMOUR, le uniche per me quattro riviste degne di essere sfogliate.Oramai molto stufato e deluso dalle cover di elle, tutte uguali e poco artistiche, mi ritrovo davanti al naso la solita splendida modella perfetta:Erin Wasson.Così amareggiato, scarto la pellicola e mi dirigo in camera quando la copertina rotola, diventando un lungo rettangolo, che guardandolo scopro che Erin allungando il braccio sinistro e una pistola fa fare bang a questo numero.Purtroppo l'apparenza mi ha ingannato, sembrava la solita posa con il solito viso e la solita bocca.Alla fine era così, non per la copertina, molto innovativa, ma per lo shoot all'interno, con le stesse pose naturali della modella, nella vita quotidiana: mentra mangia, corre e ride, questo è lo stile di elle che da quando la conosco è sempre uguale, ci sono i pilastri pardon rubriche della rivista come l'intervista a quelle che io chiamo donne "sex and the city", le risposte di Alberto Zanoletti, e l'articolo sull'amore.So che sto criticando il "miglior mensile femminile" ma elle è una mia amica da oramai ben due anni e sta diventando monotona.Però non la tradirò facilmente;poichè è il mio secondo fashion magazine preferito.Il primo: ovviamnete VOGUE.Peace and love and elle.

Nessun commento:

Posta un commento