sabato 1 gennaio 2011

LAST CAMPAIGN


ROBERTO CAVALLI:Anche se è solo una piccola preview, è veramente deludente, è banale, inespressiva,e non esprime per niente il tema e il carattere della griffe, aggressività e libertà selvaggia.Qui invece vediamo LEATITIA CASTA che con un abito lungo salta, il tutto presentato in questo gioco di sovrapposizione; poco e niente di vera moda.

LOUIS VUITTON:Ho già espresso a pieni polmoni o cliccate il mio pensiero sulla collezione p/e 2011 di LOUIS VUITTON disegnata da MARC JACOBS, e se ricordo bene, anzi me lo ricordano le immagini, il giudizio non era affatto positivo.La vera campagna pubblicitaria deve avere il compito di esaltare, mostrare e vendere l'abito, la griffe e la creatività, di tutta la maison; poichè attraverso essa,e non solo, si fa conoscere al pubblico il prodotto, se io vedo questa campagna non vedo l'ora di girare pagina, sinceramente, non mi piace per niente chi usa per la campagna la stessa pettinatura, modella e lo stesso trucco, utilizzati nella sfilata, la campagna serve ad ambientare e "decorare" l'abito con accessori trucco e pettinatura in maniera diversa, nuova.Questo non lo ha fatto minimamente LOUIS VUITTON.



TOM FORD EYEWEAR:Non è discutibile la bellezza degli occhiali TOM FORD, indossati perfettamente dalla modella ABBEY LEE KERSHAW,infatti giudicherò, come sempre, la qualità delle foto, l'espressioni ed il linguaggio del corpo, che in questa campagna è marcato,a differenza dell'espressioni molto neutre e poco comunicative, come quella del modello, le foto non sono innovative, come quelle passate (meravigliose),vi è un semplice gioco di specchi e di luci appostate nel punto giusto,che conferiscono alla campagna quell'effetto glam, che è quasi già troppo visto, sinceramnete da un genio come TOM FORD mi aspetto molto di più, per grandi occhiali c'è bisogno una grande campagna.

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